Per 4 Persone:
100gr cioccolato bianco - 3 albumine in neve - 30cl di panna fresca - 100gr di cioccolato nero -  3 uove - 80gr di zucchero - 30gr di burro - 30cl di panna fresca - 100gr di lampone fresche - 200gr di lampone congelate - panna fresca intera - foglie di menta fresca - zucchero farinato - foglie di gélatine

Per la mousse al cioccolato bianco

Fare scogliere il cioccolato bianco al bain marie. Aggiungere una foglia di gélatine al cioccolato bianco. Montare la panna fresca in chantilly e metterla insieme al ciocolato bianco. Montare l'albumine in neve e mischiare con il cioccolato. Mettere al frigo.
Per la mousse al cioccolato nero:
Fare scogliere il cioccolato nero al bain marie col burro.  Aggiungere una foglia di gélatine. Mischiare il giallo degli uovi con lo zucchero. Aggiungere al cioccolato e mischiare finche sia liscio. Montare la panna fresca in chantilly e metterla insieme al cioccolato. Montare l'albumine in neve e mischiare con il cioccolato e mettere in frigo.
Per il coulis di lampone:
Mettere le lampone nella pentola, aggiungere l'acqua e lo zucchero. Portare a ebullizione e fare bollire finchè rimangono solo 2/3 d'acqua. Passare il coulis al blender et mettere in frigo.

Per servire, fare delle quenelles di ciocolato bianco e nero, vedere foto.